Noleggio barche a motore e barche a vela a Gran Canaria

Noleggio barche a motore e barche a vela a Gran Canaria

Noleggiare una barca ed esplorare la costa di Gran Canaria con il charter privato sarà un’ottima cosa da fare durante le vostre vacanze. Provate a immaginare: una calda giornata di sole, la fresca brezza dell’oceano e vi rilassate a bordo di uno splendido yacht in completa privacy, condividendo questa esperienza solo con la vostra coppia, la famiglia o gli amici e ammirando la bellezza della costa di Gran Canaria.

Noleggiare una barca privata potrebbe essere un’opzione perfetta per qualsiasi tipo di evento o celebrazione speciale che si voglia organizzare a Gran Canaria: festa di compleanno, addio al nubilato, anniversario, proposta di matrimonio e molte altre. Oppure potrebbe essere anche una grande opportunità per trascorrere una fantastica giornata in famiglia o con gli amici in modo esclusivo e privato.

Ecco altre idee su come trascorrere una fantastica vacanza a Gran Canaria con le nostre carte private.

Invitate la vostra coppia ad un romantico viaggio al tramonto. Potete noleggiare una barca e convertire un charter privato in un appuntamento memorabile con la vostra amata. Cosa c’è di più romantico di una bella cena a bordo di uno yacht di lusso mentre si guarda il tramonto? Possiamo scommettere che questa fantastica serata sarà uno dei vostri migliori appuntamenti di sempre ed entrambi ne serberete un ricordo molto caldo per molti anni.

Viaggiate con bambini? Noleggiate una barca e godetevi una fantastica giornata in famiglia a Gran Canaria durante le vostre vacanze. Questa escursione sarà una grande esperienza sia per i bambini che per gli adulti.

Siete un gruppo di amici? Allora una barca a noleggio privata sarà un’ottima alternativa per una gita in barca condivisa.

Sul nostro sito web offriamo diversi tipi di barche da noleggiare a Gran Canaria: catamarani, yacht a vela e barche a motore con diverse capacità di persone a bordo. Non importa se siete un gruppo grande o piccolo, avremo una barca giusta da noleggiare per voi. Potrete anche scegliere la durata del viaggio, adeguata ai vostri piani e alle vostre esigenze e l’orario di partenza.

Potete scegliere una gita di un giorno per prendere il sole a bordo e nuotare nell’oceano rinfrescante o una gita romantica al tramonto.

I nostri noleggiatori di barche hanno già un percorso prestabilito per il tour. Ma se avete un piano speciale o alcune richieste e desideri per il vostro charter privato, fatecelo sapere in modo che possiamo consigliarvi la barca giusta, concordare i vostri piani con il capitano e personalizzare il viaggio per voi.

La maggior parte dei charter privati attracca per il nuoto e lo snorkeling. Avrete la possibilità di rinfrescarvi nelle acque cristalline di una delle fantastiche baie di Gran Canaria.

Il pasto e le bevande saranno offerti anche a bordo.

Tutti i nostri charter privati partono dal porto di Pasito Blanco. Questo porto si trova vicino alla località più popolare di Gran Canaria – Maspalomas. Quindi, se soggiornate a Playa del Ingles, San Augustin o Meloneras, potrete accedere facilmente al porto di Pasito Blanco. Dall’altra parte del Pasito Blanco si possono trovare altre località famose: Puerto Rico e Arguineguin. Se avete intenzione di noleggiare un’auto a Gran Canaria, il tragitto da tutte le località menzionate sopra vi porterà in circa 20-25 minuti. Altrimenti potete prendere un taxi, che non vi costerà molto o utilizzare un trasporto pubblico. Con alcune barche si può anche prendere un pick up da queste zone.

Il trasferimento dalla capitale – Las Palmas di Gran Canaria potrebbe anche essere offerto su richiesta. Per favore, controllate le descrizioni dettagliate delle barche sul nostro sito web per assicurarvi che il trasporto sia fornito o meno.

Al momento offriamo offerte particolarmente vantaggiose per i charter privati a Gran Canaria. Date un’occhiata alle nostre offerte e regalatevi un’esperienza indimenticabile durante le vostre vacanze.

Noleggio barche a Gran Canaria

Articoli correlati:

Qui troverete una lista di cose da fare durante le vostre vacanze a Gran...