Conosci La Gomera attraverso i suoi villaggi, paesaggi e monumenti. Viaggia a bordo del miglior traghetto Fred Olsen con posti a sedere preferenziali e diverse opzioni per consumare a bordo.
Imbarcati al porto di Los Cristianos e dirigiti al porto di San Sebastián de la Gomera. Il tour si svolge in un minibus di lusso per un giorno intero. L’escursione è condotta da una guida accreditata con grande professionalità.
Il primo punto da visitare è il villaggio di Hermigua, in una zona rurale della valle. Vi porteremo a vedere luoghi emblematici di grande interesse turistico.
Poi andremo al belvedere di Abrante, da dove si può ammirare l’isola di Tenerife e il mare che la circonda. Il belvedere si trova sopra il bellissimo villaggio di Agulo. Godetevi questo balcone di vetro di 7 metri di lunghezza, elevato su una scogliera che si affaccia sull’Oceano Atlantico, da dove potrete godere di una vista incredibile. Vi sembrerà di galleggiare sopra l’immensità del mare.
Continuiamo verso La Laguna Grande nel Parco Nazionale di Garajonay, un luogo incantato e pieno di leggende. È caratterizzato dalla prevalenza della foresta di Laurisilva tipica dell’isola di La Gomera.
La tappa successiva è il belvedere di La Degollada, da dove si può ammirare la bellezza del parco e scoprire El Roque de Agando. Le rocce sono formazioni vulcaniche che si innalzano sulla superficie come risultato di antiche eruzioni.
Poi arriveremo a Playa Santiago dove godrete di un succulento pranzo all’hotel Jardín Tecina, conosciuto come il migliore dell’isola di La Gomera. Assaggiate la migliore gastronomia della zona mentre vi godete la vista sul mare.
Dopo pranzo, ci dirigiamo verso la capitale dell’isola, San Sebastián de La Gomera. Qui potrete passeggiare per le sue strade, scoprire il suo fascino e scoprire i monumenti storici Torre del Conde e La Casa de Colón, impregnati della storia di Colombo.
Altri dettagli
Orario d’inizio: Alle 8:00 circa.
Durata: Circa 10 ore.
Nota: Il tour inizia quando tutti i partecipanti sono sull’autobus.
IMPORTANTE:
– Documenti d’identità obbligatori: Tutti i clienti devono portare con sé i propri documenti d’identità o passaporto, che verranno richiesti al momento dell’imbarco sul traghetto. Senza questi documenti l’accesso al traghetto potrebbe essere negato.
Accessibilità:
– Adatto a persone disabili e a persone con mobilità ridotta.
– Massimo due sedie a rotelle pieghevoli.
– Posti a sedere preferenziali nella parte anteriore dell’autobus.
– Il grado di disabilità deve permettere alla persona di entrare nell’autobus, con l’aiuto di un accompagnatore.