Godetevi la ricchezza di Tenerife attraverso le sue piantagioni e degustate i sapori più autentici dei suoi vini nelle sue cantine.
La prima fermata sarà nel villaggio di Güimar, dove visiteremo la piantagione di Aloe Vera. Lì si coltiva la caratteristica banana dell’isola, l’Aloe Vera e altre piante.
Poi arriveremo alla cantina Mencey de Chasna, una delle più rinomate dell’isola. Visiteremo le sue strutture per conoscere tutto ciò che riguarda l’elaborazione dei vini. Dopodiché passeremo ad una degustazione di vini che ci lascerà estasiati.
Prenderemo la strada per Vilaflor, che a sua volta offre favolose viste sulle cantine, le piantagioni, le chiese e altri punti di interesse dell’isola. Poi arriveremo al Lagar de Chasna, dove assaggeremo prodotti tipici dell’arcipelago e faremo la degustazione di vino corrispondente.
Terminiamo il tour gustando i migliori sapori della gastronomia canaria con un delizioso pranzo.
Altri dettagli
Incluso: Trasporto in autobus con aria condizionata. Guida con commento. Visita e degustazione di vini in due cantine. Pranzo.
Orario d’inizio: Alle 8:00 circa.
Durata: 8 ore circa.
Note:
– L’escursione inizia quando tutti i partecipanti sono sul bus.
– Nel caso in cui le cantine descritte non siano disponibili per la visita, faremo l’escursione visitando altre cantine con le stesse caratteristiche.
Accessibilità:
– Adatto a persone con disabilità o a mobilità ridotta.
– Massimo due sedie a rotelle pieghevoli.
– Posti a sedere preferenziali nella parte anteriore del bus.
– Il grado di disabilità deve permettere alla persona di entrare nell’autobus, con l’aiuto di un accompagnatore.