Cose da fare a Sa Coma

Cose da fare a Sa Coma

Guide

Nel nord-ovest di Maiorca si trova la località di villeggiatura di Sa Coma, composta da una bellissima spiaggia di sabbia bianca e da aree circostanti con molte attività turistiche e di svago. Nonostante le sue dimensioni ridotte, ha tutto ciò che serve al visitatore per trascorrere una giornata divertente con la famiglia e gli amici.

Una giornata in spiaggia a Sa Coma

La spiaggia di Sa Coma è una delle migliori spiagge di Maiorca e ha ottenuto la bandiera blu. È caratterizzata da sabbie bianche e acque turchesi e cristalline. Qui troverete tutto il necessario per trascorrere una giornata indimenticabile in spiaggia.

Tra i servizi offerti ci sono:

  • noleggio di lettini e ombrelloni
  • Bar
  • Bagnini
  • Servizi igienici e docce

Le sue splendide acque cristalline attirano turisti da tutto il mondo che vengono a fare immersioni e windsurf. È una spiaggia privilegiata di Maiorca, dove i delfini a volte vengono a salutare i visitatori. È un onore poter godere di questo spettacolo e si spera che abbiate la fortuna di viverlo durante la vostra visita a Sa Coma.

La spiaggia è frequentata dai turisti tutto l’anno e la zona circostante offre un’ampia gamma di hotel.

Noleggio barche

mallorca boat charter luxury (1)22

Noleggiate diverse imbarcazioni e navigate lungo la costa dell’isola, esplorate le calette e godetevi gli splendidi paesaggi di Maiorca. A seconda dell’imbarcazione che sceglierete, potrete godere di itinerari e attività diverse. Una volta in mare, avrete la possibilità di fermarvi per un tuffo o per fare snorkeling nelle rinfrescanti acque dell’Atlantico.

Offriamo imbarcazioni da 2 persone a gruppi numerosi, in cui potrete trascorrere una splendida giornata con la vostra famiglia e i vostri amici.

Vi invitiamo a celebrare i vostri eventi come compleanni, matrimoni e festeggiamenti diversi a bordo di una barca. Vi assicuriamo che sarà un’esperienza incredibile che nessuno dimenticherà.

Sport acquatici

A Sa Coma è possibile praticare diverse attività acquatiche come immersioni, windsurf o semplicemente nuotare nelle acque cristalline. È un’attività molto popolare tra i visitatori che amano la vita marina e la bellezza del Mar Mediterraneo.

Visitare le grotte del Drach

Se volete divertirvi ancora di più, a soli 10 km di distanza potrete visitare questa bellissima grotta antica dove potrete fare un giro in barca e vivere un’avventura sotterranea.

Il tour vi porterà attraverso una grotta lunga 1200 metri, dove potrete ammirare stalattiti e stalagmiti millenarie. Il lago è profondo 25 metri ed è molto ben illuminato; l’intero tour è perfettamente illuminato e si attraversa il lago ascoltando una melodiosa musica classica. È una delle cose da fare a Sa Coma che dovete assolutamente includere nel vostro itinerario.

Visitare lo Zoo Safari

A pochi metri dal centro turistico si trova uno degli zoo più visitati della Spagna. Vivrete un’esperienza fantastica a contatto con gli animali selvatici come se foste in un vero e proprio safari nella giungla. È possibile effettuare le visite in auto o prendere il treno safari offerto dallo zoo.

Sito archeologico di Talaiot de na Pol

I talaiot sono costruzioni in pietra che testimoniano la vita preistorica in Spagna. Si trovano a Maiorca e a Minorca. Se vi trovate a Sa Coma, non perdete l’occasione di visitare il Talaiot de na Pol. Si tratta di un monumento in pietra costruito sopra una grotta da cui un tempo passava l’acqua e che è stato ricostruito per mantenere l’eredità e la storia dell’isola.

Gite in bicicletta

Nell’area che circonda la spiaggia si trovano diversi percorsi per andare in bicicletta lungo le strade e le montagne che circondano la località. Alcuni stabilimenti offrono un servizio di noleggio biciclette se non avete portato la vostra.

Visitare il villaggio di pescatori di Porto Cristo

Si trova molto vicino a Sa Coma e vi si trovano molti ristoranti con deliziosi piatti locali. È anche sede di varie feste in cui si rivivono molte tradizioni maiorchine.

Articoli correlati:

Una gita in barca è una delle migliori esperienze che si possono fare durante il...