Prima pubblicazione: Giugno 1, 2022 |

Cose da fare a Sa Coma

Nel nord-ovest di Maiorca si trova la località di villeggiatura di Sa Coma, composta da una bellissima spiaggia di sabbia bianca e da aree circostanti con molte attività turistiche e di svago. Nonostante le sue dimensioni ridotte, ha tutto ciò che serve al visitatore per trascorrere una giornata divertente con la famiglia e gli amici.

Una giornata in spiaggia a Sa Coma

La spiaggia di Sa Coma è una delle migliori spiagge di Maiorca e ha ottenuto la bandiera blu. È caratterizzata da sabbie bianche e acque turchesi e cristalline. Qui troverete tutto il necessario per trascorrere una giornata indimenticabile in spiaggia.

Tra i servizi offerti ci sono:

  • noleggio di lettini e ombrelloni
  • Bar
  • Bagnini
  • Servizi igienici e docce

Le sue splendide acque cristalline attirano turisti da tutto il mondo che vengono a fare immersioni e windsurf. È una spiaggia privilegiata di Maiorca, dove i delfini a volte vengono a salutare i visitatori. È un onore poter godere di questo spettacolo e si spera che abbiate la fortuna di viverlo durante la vostra visita a Sa Coma.

La spiaggia è frequentata dai turisti tutto l’anno e la zona circostante offre un’ampia gamma di hotel.

Noleggio barche

mallorca boat charter luxury (1)22

Noleggiate diverse imbarcazioni e navigate lungo la costa dell’isola, esplorate le calette e godetevi gli splendidi paesaggi di Maiorca. A seconda dell’imbarcazione che sceglierete, potrete godere di itinerari e attività diverse. Una volta in mare, avrete la possibilità di fermarvi per un tuffo o per fare snorkeling nelle rinfrescanti acque dell’Atlantico.

Offriamo imbarcazioni da 2 persone a gruppi numerosi, in cui potrete trascorrere una splendida giornata con la vostra famiglia e i vostri amici.

Vi invitiamo a celebrare i vostri eventi come compleanni, matrimoni e festeggiamenti diversi a bordo di una barca. Vi assicuriamo che sarà un’esperienza incredibile che nessuno dimenticherà.

Sport acquatici

A Sa Coma è possibile praticare diverse attività acquatiche come immersioni, windsurf o semplicemente nuotare nelle acque cristalline. È un’attività molto popolare tra i visitatori che amano la vita marina e la bellezza del Mar Mediterraneo.

Visitare le grotte del Drach

Se volete divertirvi ancora di più, a soli 10 km di distanza potrete visitare questa bellissima grotta antica dove potrete fare un giro in barca e vivere un’avventura sotterranea.

Il tour vi porterà attraverso una grotta lunga 1200 metri, dove potrete ammirare stalattiti e stalagmiti millenarie. Il lago è profondo 25 metri ed è molto ben illuminato; l’intero tour è perfettamente illuminato e si attraversa il lago ascoltando una melodiosa musica classica. È una delle cose da fare a Sa Coma che dovete assolutamente includere nel vostro itinerario.

Visitare lo Zoo Safari

A pochi metri dal centro turistico si trova uno degli zoo più visitati della Spagna. Vivrete un’esperienza fantastica a contatto con gli animali selvatici come se foste in un vero e proprio safari nella giungla. È possibile effettuare le visite in auto o prendere il treno safari offerto dallo zoo.

Sito archeologico di Talaiot de na Pol

I talaiot sono costruzioni in pietra che testimoniano la vita preistorica in Spagna. Si trovano a Maiorca e a Minorca. Se vi trovate a Sa Coma, non perdete l’occasione di visitare il Talaiot de na Pol. Si tratta di un monumento in pietra costruito sopra una grotta da cui un tempo passava l’acqua e che è stato ricostruito per mantenere l’eredità e la storia dell’isola.

Gite in bicicletta

Nell’area che circonda la spiaggia si trovano diversi percorsi per andare in bicicletta lungo le strade e le montagne che circondano la località. Alcuni stabilimenti offrono un servizio di noleggio biciclette se non avete portato la vostra.

Visitare il villaggio di pescatori di Porto Cristo

Si trova molto vicino a Sa Coma e vi si trovano molti ristoranti con deliziosi piatti locali. È anche sede di varie feste in cui si rivivono molte tradizioni maiorchine.

Cosa dicono i nostri clienti:
Dean Smith
Dean Smith
17. November, 2022.
Definitely recommend to include in your trip when visiting Tenerife. One of the best days we had! Amazing service and nice touch with water and snacks!
Maria Stanko
Maria Stanko
14. November, 2022.
Es war eine grandiose Reise, das Personal war sehr freundlich und zuvorkommend, das Schiff sauber und das Essen lecker. Sehr beeindruckend waren die Wale, Delfine und die wunderschöne Natur Teneriffas.
Gillian Webster
Gillian Webster
2. November, 2022.
I hired the atlanca boat as a surprise for my husbands 40th birthday and it was honestly the best day and lots of fun. Easy to book, when we arrived Patrick did the paperwork and explained everything then Fran gave us all the safety information on how to ride the boat. Everything was provided and additional special touches were much appreciated. They were both great, really friendly and put us at ease. We had 3 hours booked and we got the full time, everything excellent. Highly recommended. Thank you
Shaun Daymond
Shaun Daymond
28. October, 2022.
Very easy to deal with over WhatsApp. Booked 5 months in advance and had no issues with the booking at all. Boat was lovely and friendly skipper 👍🏻
Banana Palm Bay
Banana Palm Bay
4. August, 2022.
Can only recommend it ;)
Juan Antonio RT
Juan Antonio RT
26. July, 2022.
Hemos disfrutado de un paseo en barco por la costa de Adeje divisadlo cetáceos. Muy recomendable. La tripulación muy amable en todo momento pendiente de nosotros.
younes benkahla
younes benkahla
5. July, 2022.
Capitaine tres gentil et très compréhensible ne pense pas qu’à l’argent et pense d’abord à la sécurité et surtout à la bonne expérience de la clientèle je recommande !
Guillermo González Meyer
Guillermo González Meyer
14. June, 2022.
Alquilamos una excursión para ver cetáceos y dar un paseo de 3h. En general la experiencia estuvo bien. Toda la gestión de reserva fue fácil y el trato con Bananapalmbay fue un gusto.
Al llegar al barco tuvimos alguna confusión con lo acordado, pero tras comunicarse la empresa del barco con Bananapalmbay se solucionó y pudimos disfrutar del viaje. Además vimos ballenas piloto.
Articoli correlati:

Chasing the Sun, Embracing the Sea, Capturing the Joy…

0