Things to do in Costa Adeje

Informazioni su Tenerife: Eterna primavera nell’isola delle vacanze

Quando la routine quotidiana ti fa sembrare le giornate uguali, quando lo stress della vita di città e i problemi di lavoro raggiungono il punto più alto, la cosa migliore da fare è rompere il cerchio: fare vacanze e fuggire in paradiso. Parlando di paradisi, è impossibile non menzionare Tenerife

“L’isola della primavera interna” occupa uno dei primi posti nella lista dei paradisi. Il clima confortevole (20° – 26°c in inverno e 23° -29°c in estate) permette di godere dell’isola tutto l’anno.

E non importa come si preferisce trascorrere le vacanze: a Tenerife tutti possono trovare attività adeguate.

Per gli amanti della natura Tenerife offre molti paesaggi impressionanti e indimenticabili: Teide – vulcano e il punto più alto della Spagna; le montagne di Anaga – la parte più antica dell’isola, che si è formata circa 7-9 milioni di anni fa, con le loro viste panoramiche mozzafiato e l’incredibile foresta di alloro; le famose scogliere di Los Gigantes, con l’altezza di 500-800 metri sul mare. La lista dei luoghi incredibilmente impressionanti potrebbe continuare per un tempo piuttosto lungo.

Tenerife è un’isola con una lunga storia. Così per coloro che amano le visite turistiche, i musei e la storia Tenerife sarà anche trovare attività. Posti da vedere assolutamente: La Laguna, Candelaria, La Orotava, Garachico e Piramides Güimar.

E naturalmente Tenerife è un paradiso per coloro che amano trascorrere giornate eterne sulla spiaggia, godendo il sole e rinfrescante, oceano pulito. Per rendere le tue vacanze più memorabili, puoi mescolare il relax sulla spiaggia con alcune delle attività acquatiche presentate in modo diverso: jet ski, gite in barca, parapendio e molte altre.

E non dimenticate di provare le patate e i mojos tipici delle Canarie, così come i frutti di mare freschi e il pesce, seduti in uno dei ristoranti sul mare con un bicchiere di vino locale.

Di sicuro, le vacanze a Tenerife si ricorderanno per sempre e torneranno qui ancora e ancora.